YOUR ART
Il progetto “Your Art” nasce da un’idea dell’associazione culturale MIND Out, la quale si pone gli obiettivi di condividere e far conoscere gli artisti sparsi per l’universo, che a volte non riescono a brillare poiché mai hanno avuto la possibilità di accendersi.
Questa pagina è fatta per dare la possibilità a tutti, a chiunque, di esprimersi tramite la propria arte. Farsi trasportare dall’emozione nel compiere ciò che più si ama. L’arte non ha limiti quanti non ne ha il pensiero umano; non ha distinzioni, né tanto meno discriminazioni.
Vorremmo creare un collaborazione con artisti, in primis per imparare e conoscere meglio i molteplici rami che provengono da quella affascinante radice che si chiama Arte. In secondo luogo per instaurare rapporti umani volti a crescere ognuno di noi come persona.
Inviateci quindi video, foto, quadri, poesie, ma non solo, sono ben accolti anche cosplayer, truccatrici, costumiste, e tutto ciò che concerne la cultura spettacolistica. Tutto ciò che possa ritrarre voi e/o la vostra arte.
Ovviamente il materiale inviatoci verrà controllato da noi stessi medesimi, secondo i criteri morali ed etici, sui quali la nostra associazione è basata.
​
Per eventuali chiarimenti, domande, e informazioni, potete contattarci direttamente su posta Facebook della pagina, e tramite e-mail, saremo ben lieti di rispondervi.

Video
"... solo dipingendo mi sono accorto, per la prima volta, di quanta luce c'è ancora nel crepuscolo. Io dovevo cercare di conservarla, quella luce, rendendo al tempo stesso lo scintillio e la profondità di tutta quella gamma di colori ..."
​
Vincent Van Gogh, lettera 228 - L'Aia, fine agosto 1882

Testi
​
Resta ancora un po’ con me che la notte è fredda; dai, ancora quattro chiacchiere, che di coperte non ce n’è. Il tempo di un caffè, ma il caffè prendiamolo alle 06.00, che di tempo ne abbiamo. Raccontami la tua vita, quello che sei e quello che vorresti essere. E non provare a dirmi che quello che sei è quello che vorresti essere, perché non mi freghi.
